Policom

Branding

Policom, azienda leader calabrese dal 1980, è specializzata nel settore delle bevande vegetali a base di mandorla e frutta secca, di semilavorati ed ingredienti per industrie, pasticcerie e gelaterie.
Abbiamo realizzato un progetto di Re-Branding e Re-Positioning che parte dall’immagine aziendale fino all’intera gamma di prodotti (bevande vegetali e semilavorati) in grado di poter comunicare i veri valori del brand ai consumatori di tutto il mondo B2B e B2C.
La nuova strategia comunicativa di Policom, punta: alla Qualità dei prodotti, alla Sincerità e Trasparenza delle ricette ed alla Salvaguardia del Territorio calabrese. Il Nuovo logo di Policom rappresenta tutti i valori aziendali e del territorio formando un vero e proprio monogramma. Una brand identity che parla un linguaggio universale, comprensibile a tutti gli amanti del latte di mandorla e della frutta secca.
Una nuova brand architecture, con Policom come Masterbrand che funge da garante su tutti i prodotti Da Mand’or a Cuor di Mandorla da Crem’or alla linea E’ fino alla Linea Policom Professional.

Policom
Policom
Policom
Policom
Policom
Torna su