Ecopiana

Rebrand

Abbiamo appena rinnovato la brand promise di Ecopiana, azienda leader calabrese nei servizi ambientali, grazie al nuovo restyling e soprattutto, alla sua dinamica brand identity.

L’adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo conferma l’impegno della società al rispetto dei principi etici e di legalità che da sempre caratterizzano l’attività aziendale.

Il Brand ha presentato la sua nuova immagine con il sito ottimizzato per l’uso su un’ampia varietà di dispositivi, e con importanti novità per gli utenti oltre alla presenza sui principali touchpoint di comunicazione. Il logo, il sito e tutta la brand identity è stata progettata da A&p, rievocando nelle forme il suo predecessore, aggiornandone però il colore, con le tonalità Green e Violet Vibrant, per apparire più vivace, distintivo e in linea con la nuova immagine.

I “tagli” nel nuovo logotipo, indicano la capacità del brand di creare pulizia e cambiamento con le proprie attività nel mondo che li circonda.

Ecopiana

La grande novità del restyling innovativo del brand, sarà l’assenza totale della Calabria. L’assenza iconografia di questa servirà per lo slancio all’azienda sull’intera area nazionale e non esclusivamente regionale.

Ecopiana
Ecopiana
Ecopiana
Ecopiana
Ecopiana
Ecopiana
Ecopiana
Torna su